Esiste una Grecia ancora poco conosciuta, per veri intenditori che desiderano scoprire luoghi ancora incontaminati, spiagge da sogno e dove ritrovare l’autenticità greca. Isole che colpiscono per la bellezza dei loro paesaggi e la tranquillità dei loro luoghi tanto amati dai greci stessi.

LEROS

Leros, ricca di storia e leggende dove il villaggio di pescatori di Platanos, con la sua fortezza è solo uno dei tanti scorci suggestivi dell’isola.

 KALYMNOS

 Kalymnos, conosciuta per le spugne e per le sue pareti di arrampicata, è caratterizzata da una natura selvaggia, da montagne che sprofondano nel blu del mare, grotte, baie nascoste, paesini ed un mare incontaminato.

 

SYROS

 Syros  è una piccola e frenetica isola, perfetta per chi desidera tuffarsi nella vera vita greca del quartiere medioevale di Ano Siros, ad Ermoupoli o andare alla scoperta di splendide spiagge affacciate su acque cristalline.

 

 

A poca distanza e facilmente raggiungibili da Atene, si trovano le isole del golfo saronico: Poros ed Aegina;

isole dal fascino tradizionale e dall'atmosfera vivace, caratterizzate da spiagge incontaminate, lambite da un mare limpido e trasparente.

Poros è un'isola ideale per chi è alla ricerca di tranquillità e relax 

 

#NoventanaViaggi #nonilsolitomare #lasciatIspirare

 

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

LASCIA UN COMMENTO