Grecia: Alla scoperta delle piccole isole

Esiste una Grecia ancora poco conosciuta, per veri intenditori che desiderano scoprire luoghi ancora incontaminati, spiagge da sogno e dove ritrovare l’autenticità greca. Isole che colpiscono per la bellezza dei loro paesaggi e la tranquillità dei loro luoghi tanto amati dai greci stessi.
LEROS
Leros, ricca di storia e leggende dove il villaggio di pescatori di Platanos, con la sua fortezza è solo uno dei tanti scorci suggestivi dell’isola.
KALYMNOS
Kalymnos, conosciuta per le spugne e per le sue pareti di arrampicata, è caratterizzata da una natura selvaggia, da montagne che sprofondano nel blu del mare, grotte, baie nascoste, paesini ed un mare incontaminato.
SYROS
Syros è una piccola e frenetica isola, perfetta per chi desidera tuffarsi nella vera vita greca del quartiere medioevale di Ano Siros, ad Ermoupoli o andare alla scoperta di splendide spiagge affacciate su acque cristalline.
A poca distanza e facilmente raggiungibili da Atene, si trovano le isole del golfo saronico: Poros ed Aegina;
isole dal fascino tradizionale e dall'atmosfera vivace, caratterizzate da spiagge incontaminate, lambite da un mare limpido e trasparente.
Poros è un'isola ideale per chi è alla ricerca di tranquillità e relax
#NoventanaViaggi #nonilsolitomare #lasciatIspirare
LASCIA UN COMMENTO